Parliamo di:

Supergirl: speciale anteprima per 400 madri e figlie

Speciale evento della CBS per promuovere il serial sull'eroina DC tra le giovani fan.

La rete televisiva CBS ha organizzato uno speciale evento per la promozione del serial , invitando 400 madri e figlie a una anteprima del pilot sull’eroina DC Comics, a cui ha presenziato a sorpresa anche la bella e simpatica protagonista, .

Le fortunate fans hanno posato per i paparazzi sul red carpet preparato per l’occasione con il loro regalo: un braccialetto di Supergirl, per poi accogliere dopo la proiezione la Benoist, che si è dichiarata entusiasta dell’iniziativa e dell’accoglienza ricevuta dal primissimo episodio.

Ero fuori di me, c’era una energia elettrica nell’aria quel giorno. Era pura emozione – ha dichiarato l’attrice, la quale ha aggiunto di non avere ancora assorbito l’impatto che l’eroina da lei interpretata ha sulle sue fan più giovani – in un certo senso mi ha colpito…sono pienamente consapevole di quanto Supergirl significhi per le fan e di quanto abbia la capacità di influenzare le persone al meglio, ma non sono sicura di essere abbastanza consapevole di quanto grande sia questo affetto, e potrei non esserlo fino a quando lo show  partirà questo autunno.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

   

Inizio