Supergirl: in arrivo la sorella di Lex Luthor

8 Giugno 2016
Catsing in corso per cinque nuovi personaggi della seconda stagione, tra cui la sorella di... Lex Luthor.
Supergirlbar640

Secondo quanto riportato in serata da TvLine, i produttori di Supergirl stanno pianificando l’aggiunta di cinque nuovi personaggi nella seconda stagione del serial con protagonista Melissa Benoist.

Si tratterebbe di Lena Luthor, sorella del più famoso Lex, la quale arriverà a National City tentando di scrollarsi di dosso la fastidiosa e pesante ombra del fratello, nemesi di Superman. Il personaggio viene descritto come sexy, intelligente e intenzionata ad ottenere ciò che vuole.

Gli altri personaggi su cui è in corso il casting sarebbero Nick Farrow, descritto come uno “sfacciato uomo di primo piano”, figlio di un famoso reporter che cerca di farsi un nome nel mondo delle notizie, nonostante i suoi modi edonistici ed egoistici. Il Dottore, la diabolica leader del Progetto Cadmus che usa le sue abilità chirurgiche per impiantare nei prigionieri tecnologia aliena (il sito ipotizza si tratti di Sterling Roquette); Snapper Carr, giornalista veterano incaricato da Cat di rimettere in piedi la sezione News della CatCo, e infine Maggie, un vero e proprio detective che si occupa specificatamente di alieni e metaumani.

  Supergirlbar640

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.