Supergirl: in arrivo un “giovane” Superman

25 Novembre 2015
La CBS prepara il debutto di una versione giovanile di Kal-El nel serial con protagonista Melissa Benoist.
Superman cbs supergirl

TvLine riporta in esclusiva che nel 2016 vedremo finalmente il volto di Superman all’interno del serial Supergirl, anche se in maniera diversa da quanto ci si aspetta.

Il sito infatti indica che la produzione avrebbe diffuso l’annuncio per il casting di un attore sui 13 anni, che possa interpretare il potenziale ruolo di un giovane Kal-El.

La versione giovanile di Superman dovrebbe fare la sua prima apparizione nell’episodio 13 attraverso una serie di flashback che mostreranno il legame tra lui e Kara.

superman-cbs-supergirl

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.