Parliamo di:

Supergirl: Andrew Kreisberg diffonde dettagli sulla nuova stagione

Andrew Kreisberg parla della nuova stagione e di cambiamenti in arrivo per l'eroina DC Comics.

Parlando a TvLine, il produttore esecutivo di , , ha diffuso numerosi dettagli sulla nuova stagione del serial con protagonista , sottolineando come il serial andrà incontro a una serie di cambiamenti.

Innanzitutto, il personaggio di Mon-El, che sarà interpretato dall’attore Chris Wood, apparirà nelle vesti di nemico che di amico per Kara. Inoltre, Kreisberg ha anche parlato del motivo per cui Clark () e Kara saranno costretti a collaborare, individuando nel Progetto Cadmus la molla che farà scattare una serie di eventi.

Questa partnership permetterà ai due cugini di “trascorrere del tempo nella vita di ciascuno, cosa che precedentemente non hanno avuto modo di fare”, ha sottolineato Kresiberg. L’introduzione di Superman nel mondo di Supergirl porterà un altro nuovo personaggio nel serial: Lana Luthor (Katie McGrath).

La sorella di Luthor cambierà il nome della LexCorp in LCorp mentre il fratello è incarcerato per i crimini commessi. A questo proposito, non è stato ancora chiarito il perché Lex sia in carcere, anche se il sito evidenzia la simpatica allusione al Luthor del grande schermo, nonostante il serial non sia ovviamente ambientato nell’universo cinematografico.

Il personaggio di Cat Grant () apparirà in meno episodi rispetto alla prima stagione, cosa che farà sì che Kara abbia un nuovo capo alla CatCo, Snapper Carr (Ian Gomez) che Kreisberg indica sarà una vera e propria sfida professionale per l’alter ego dell’eroina DC Comics.

Infine, Wynn dovrebbe lasciare la CatCo, per realizzare tecnologia al D.E.O.

Supergirl: Andrew Kreisberg diffonde dettagli sulla nuova stagione

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizio