Dal 14 marzo “Suore Ninja” di Davide La Rosa e Vanessa Cardinali in edicola

Dal 14 marzo "Suore Ninja" di Davide La Rosa e Vanessa Cardinali in edicola
Comunicato stampa: Dopo un piccolo assaggio sul numero zero, arriva dal 14 Marzo in edicola e fumetteria, il primo numero di Suore Ninja, la brillante ed ironica serie creata da...
Articolo aggiornato il 17/04/2015

Comunicato Stampa

Dopo un piccolo assaggio sul numero zero (leggibile in anteprima a questo link), arriva dal 14 Marzo in edicola e fumetteria, il primo numero di Suore Ninja, la brillante ed ironica serie creata da Davide La Rosa e Vanessa Cardinali.

LA TRAMADal 14 marzo "Suore Ninja" di Davide La Rosa e Vanessa Cardinali in edicola
Papa Costantino Vitaliano sta per annunciare la sua elezione a nuovo Pontefice ma ecco che il sagrato di San Pietro viene invaso da un’orda di gay, pronti a dar vita al più scoppiettante dei gaypride per intralciare i piani della Chiesa. E non è finita qui… improvvisamente una nube densa si leva dalla basilica e avvolge i gay sulla piazza trasformandoli in zombie! Chi salverà il Vaticano da un infelice destino?! Bè, ovviamente le tre Suore Ninja! Suor Adalgisa, Suor Xena e Suor Gegia sono pronte a tutto pur di salvare il Papa da ogni tipo di minaccia, ma non parliamo di cose normali come possessioni o attentati, ci sono molte forme bizzarre e decisamente poco tradizionali sotto le quali il male può manifestarsi… zombie, alieni e giganteschi robot messicani!

Se state pensando che solo delle menti folli, ma geniali, avrebbero potuto creare un fumetto così, ecco qualche nota biografica sugli autori:

Davide La Rosa. Classe 1980. Ha frequentato la scuola del fumetto La Nuova Eloisa di Bologna nel 2001, è uno dei fondatori della rivista “Fumetti Disegnati male”. Ha pubblicato con Casini Editore due libri con lo stesso titolo, ovvero “Dio”, anche se Dio è uno e trino. Nel 2011 ha scritto i testi ed autoprodotto “Zombie Gay in Vaticano” e nel 2012, con “Nicola Pesce Editore”, ha mandato in stampa “Il nuovo romanzo di Dan Braun”.
Il suo blog seguitissimo lo potete trovare all’indirizzo: lario3.blogspot.it.

Vanessa Cardinali. Classe 1982, disegna da quando ne ha memoria anche se per gran parte della vita studia tutt’altro. Si redime iscrivendosi alla Scuola Internazionale di Comics e nel 2008 vince il Lucca Project Contest. Così comincia a pubblicare per l’Italia e per l’estero senza nessuna intenzione di smettere. Al momento è al lavoro anche su un albo francese ancora top secret. Per rimanere aggiornati sulle sue vicende, seguite il suo blog su: vanessacardinali.blogspot.com.

Non perdete il primo divertentissimo numero di SUORE NINJA, in edicola e fumetteria dal 14 Marzo e in anteprima a Mantova Comics, presso lo stand Star Shop. Durante la manifestazione saranno presenti anche gli autori Davide La Rosa e Vanessa Cardinali, per presentare la loro nuova serie al pubblico.

http://www.starcomics.com/

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

   

Inizio