Su Topolino 3432 “Minni Gondoliera e la Grande Regata del Doge”

Su Topolino 3432 “Minni Gondoliera e la Grande Regata del Doge”
Un tuffo nel passato su Topolino 3432 con la storia Minni Gondoliera e la Grande Regata del Doge in edicola, fumetteria e su Panini.it da mercoledì 1° settembre.

MINNI E TOPOLINO

ALLA REGATA STORICA DI VENEZIA

Un tuffo nel passato su 3432 con la storia

Minni Gondoliera e la Grande Regata del Doge

Comunicato stampa

Sulle pagine di  torna protagonista l’Italia con le sue tradizioni, questa volta con una speciale storia ambientata a Venezia e ispirata alla celeberrima Regata Storica che colora annualmente i canali della città. Sul numero 3432 in edicola da mercoledì 1° settembreMinni e  saranno tra i protagonisti di Minni Gondoliera e la Grande Regata del Doge, una storia – scritta da Roberto Gagnor e disegnata da Valerio Held – che consentirà a tutti i lettori di fare un tuffo nel passato (e, in questo caso, anche nelle acque della laguna!).

Topolino 3432 (1 set. 2021)

MinniBasettonigoClarabellaCornettTopolin dello Squero, a partecipare alla regata e salvare la festa?

RobertoGagnorVolevo una protagonista femminile, una Minni ribelle e avventurosa, con un che deve tenere il suo passo, o meglio… il suo remo! Del resto, se Minni è la fidanzata di uno come Topolino, non può che avere un caratterino e una grinta all’altezza!

RegataStoricaVeneziaMinni Gondoliera e la Grande Regatadel DogeValerio Held, veneziano: “Giocando in casa, il lavoro è facilitato, Venezia è ormai nella mia testa. È una città che, per l’aspetto urbanistico (poche linee dritte ma, piuttosto, archi, curve e cerchi), si adatta benissimo al mondo !

A quest’avventura speciale, appassionante e ricca di storia, si aggiunge anche un approfondimento dedicato alla Regata Storica che ancora una volta conferma l’approccio narrativo sempre dinamico e ricco di creatività e fantasia del settimanale edito da Panini Comics. L’appuntamento con  3432 e Minni Gondoliera e la Grande Regata del Doge, è in edicola, fumetteria e su Panini.it da mercoledì 1° settembre.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su