Parliamo di:

Stan Lee e Carnival Films al lavoro su drama tv “Lucky Man”

Nuovo progetto televisivo per il mitico Stan Lee e Carnival Films per la rete britannica Sky1.

Deadline riporta che Carnival Films, società produttrice del noto serial Downton Abbey, sta collaborando con su una nuova serie televisiva drammatica il cui titolo sarà Lucky Man, e che vedrà come protagonista l’attore James Nesbitt nel ruolo di Harry Clayton, un poliziotto del famigerato Murder Squad di Londra, il quale ottiene un portafortuna che sembra conferire a chi lo indossa la capacità di controllare la fortuna.

La serie vede nel cast anche Eve Best (Nurse Jackie, The Honourable Woman), Sienna Guillory (Fortitude, Luther), Amara Karan (The Darjeeling Limited), Darren Boyd (Fortitude), Omid Djalili (Moonfleet), Jing Lusi (Holby City) e Kenneth Tsang (Die Another Day).

Il protagonista è un uomo la cui fortuna lo ha abbandonato, in quanto viene lasciato dalla moglie e ha un grosso debito con un boss locale. Quando incontra una donna misteriosa che li regala un braccialetto, scopre di potere controllare la propria fortuna. La storia è basata su una idea originale di Lee a cui ha collaborato anche POW! Entertainment. Il serial verrà trasmesso nel 2016 su Sky1 mentre NBCUniversal International Distribution si occuperà della vendita ai network del resto del mondo.

Richard Fell e Gareth Neame produrranno il progetto per la Carnival Films, Anne Mensah e Beverley Booker per Sky1 mentre Lee sarà co-produttore esecutivo assieme allo sceneggiatore Neil Biswas.

Stan Lee e Carnival Films al lavoro su drama tv "Lucky Man"

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizio