Spider-Man: Tom Holland conferma discussioni su quarto capitolo

2 Giugno 2023
L'attore conferma le parole dei produttori su un quarto capitolo cinematografico dell'arrampicamuri.
Spider man

Presente alla premiere di The Crowded Room, show targato Apple+ che lo vede protagonista, l’attore Tom Holland ha confermato che vi sarebbero stati incontri per discutere del quarto capitolo cinematografico sull’arrampicamuri.

Non posso parlarne, ma posso dire che abbiamo avuto degli incontri. Li abbiamo messi in pausa in segno di solidarietà con gli sceneggiatori – ha poi puntualizzato l’attore – ci sono state più conversazioni, ma a questo punto si tratta di fasi molto, molto iniziali.

Nei giorni scorsi, la produttrice Amy Pascal aveva confermato che un quarto capitolo, che vedrà anche il ritorno di Zendaya, è in lavorazione, anche se lo sciopero degli sceneggiatori ha costretto a mettere tutto in pausa fino a data da destinarsi.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network