Spider-Man: Tom Holland coinvolto in processo creativo nuovo film

Spider-Man: Tom Holland coinvolto in processo creativo nuovo film

La star conferma direttamente un suo pieno coinvolgimento nella realizzazione del nuovo film sull'arrampicamuri.

Intervistato da Deadline durante il Sands International Film Festival, in Scozia, l’attore Tom Holland ha parlato per la prima volta del nuovo film sull’arrampicamuri, che indiscrezioni non confermate danno in fase di sviluppo da parte di Sony e Marvel Studios.

Rispondendo alle domande, l’attore ha confermato di essere attivamente coinvolto nel processo creativo della nuova pellicola.

La risposta più semplice è che vorrò sempre fare film su Spider-Man. Devo la mia vita e la mia carriera a Spider-Man. Quindi la risposta semplice è sì. Avrò sempre voglia di fare di più.

Abbiamo i migliori del settore che lavorano per qualunque sia la storia. Ma finché non faremo tutto bene, avremo un’eredità da proteggere. Il terzo film è stato così speciale sotto tanti aspetti che dobbiamo assicurarci di fare la cosa giusta.

Questa è la prima volta in questa fase che faccio parte del team creativo così presto. E’ semplicemente un processo in cui osservo e imparo. E’ semplicemente un palcoscenico molto divertente per me. Come ho detto, tutti vogliono che ciò [il film ndr] accada. Ma vogliamo essere sicuri di non esagerare con le stesse cose.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *