Shang-Chi: Kevin Feige conferma la presenza di Abominio e Wong

Shang-Chi: Kevin Feige conferma la presenza di Abominio e Wong
Dopo la diffusione del trailer di Shang-Chi, arriva la conferma ufficiale sul ritorno della nemesi di Hulk.

Intervistato da RottenTomatoes, il presidente dei Studios , ha confermato che i due personaggi presenti nel trailer di , impegnati in un combattimento, sono Abominio e Wong (Benedict Wong).

Sì, abbiamo appena diffuso il trailer di – ha detto Feige – e alcuni fan hanno detto: ‘Sembra un personaggio che non vedevamo da molti anni chiamato Abominio, che combatte un personaggio che assomiglia a Wong. E posso dire che il motivo per cui sembra così è perché è Abominio che combatte contro Wong. E’ una cosa divertente avere un personaggio che non abbiamo avuto sullo schermo da oltre un decennio che si presenta di nuovo nel MCU. E vedere i fan su quella piccola sequenza del trailer riconoscerlo è molto divertente.

Questo è ciò che è divertente dell’MCU in questa fase. Possiamo fare qualcosa come , introducendo un eroe nuovo di zecca nel MCU e nel mondo in generale. Ma quel sottotitolo, La Leggenda dei Dieci Anelli, in realtà lo collega all’inizio del MCU, essendo i Dieci Anelli l’organizzazione che ha rapito Tony Stark proprio all’inizio di . E quell’organizzazione è stata ispirata da un personaggio chiamato il Mandarino nei fumetti. E tornando a : ne abbiamo parlato quando abbiamo portato questo personaggio sullo schermo, volevamo farlo solo quando sentivamo di potergli rendere giustizia e mostrare la complessità di questo personaggio, che francamente non potremmo fare in un film di Iron Man perché un film di Iron Man si parla di Iron Man; un film di Iron Man parla di Tony Stark. Quindi [il regista di ] , nel suo film e nella sua sceneggiatura, ha inventato questa svolta divertente che amiamo ancora oggi, e che si è rivelata essere Trevor Slattery. Solo perché quella versione non era reale non significava che non ci fosse un leader dell’organizzazione dei Dieci Anelli, ed è quello che incontriamo per la prima volta in Shang-Chi.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su