Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli – Proiezione speciale

Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli – Proiezione speciale
Ieri sera volti dello spettacolo, della musica, dello sport e del web hanno assistito alla proiezione speciale del lungometraggio diretto da Destin Daniel Cretton.

1° settembre 2021 – Si è tenuta ieri sera la proiezione speciale del nuovo lungometraggio targato e la Leggenda dei Dieci Anelli, disponibile da oggi nelle sale italiane. Diretto da , il film è interpretato da nel ruolo di , che deve confrontarsi con il passato che pensava di essersi lasciato alle spalle quando viene trascinato nella rete della misteriosa organizzazione dei Dieci Anelli.

Durante la serata, sul red carpet hanno sfilato volti dello spettacolo, della musica, dello sport e del web tra cui Tommaso Zorzi, Tommaso Stanzani, Danilo D’Ambrosio con Enza De Cristofaro, Saturnino, Jury Chechi, Maryna, Federica Carta, Mondo Marcio, Antonio Rossi, Alice De Bortoli, Sespo, Giorgio Rocca, Mydrama, Jody Cecchetto, System, Guido Bagatta, Loretta Grace e molti altri.

Prima della proiezione, gli ospiti hanno inoltre potuto assistere a una speciale performance degli Urban Theory che si sono esibiti in una coreografia ispirata al film. Gli Urban Theory sono un gruppo di danza e coreografi nati nel 2016 e specializzati nel tutting, una disciplina caratterizzata dalla creazione di illusioni e figure utilizzando mani, braccia e ogni parte del corpo. Scelti come corpo di ballo da Fiorello e come ospiti per l’ultima edizione del Festival di Sanremo, oggi sono seguitissimi sui social network, con 13,8 milioni di follower su TikTok e più di 1,3 milioni su Instagram.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su