Serie tv su Barb Wire in lavorazione prodotta da Pamela Anderson

20 Settembre 2025
La cacciatrice di taglie dei fumetti Dark Horse tornerà in una nuova serie televisiva prodotta dall'attrice che la interpretò nel 1996.
Barbwire

Deadline riporta che l’attrice Pamela Anderson ha lanciato, assieme ai figli Brandon Thomas Lee e Dylan Jagger Lee, una nuova società di produzione denominata And-her-Sons Productions, il cui primo progetto sarà uno show televisivo su Barb Wire, personaggio della Dark Horse protagonista di una serie a fumetti nei primi anni ’90.

La stessa Anderson fu l’interprete di un adattamento prodotto da Universal Pictures nel 1996 e che si rivelò un clamoroso flop al box office. La serie televisiva sarà incentrata sulle vicende di Barbara Kopetski alias Barbv Wire, una tenacia e spietata cacciatrice di taglie per le strade di Steel Harbor. Armata del suo arsenale, della sua motocicletta e di un atteggiamento irremovibile, Barb è disposta a riparare qualsiasi torto a Steel Harbor, se il prezzo è giusto.

L’attrice non sarà la protagonista del serial, ma è presto per dire se avrà un ruolo o se comparirà in altre vesti, secondo quanto affermano le fonti citate dal sito. La serie a fumetti venne lanciata nel 1993 tramite un albo speciale e successivamente da una collana regolare composta da 9 numeri tra il 1994 e il 1995, oltre a un reboot nel 2015.

Mike Richardson e Keith Goldberg parteciperanno al progetto in veste di produttori esecutivi insieme ai due figli della Anderson. 

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network