Serie sul Wakanda in lavorazione per Disney+

Serie sul Wakanda in lavorazione per Disney+
Il regista Ryan Coogler estende il suo contratto con la Disney, e lavora a una serie sul regno del Wakanda.

Deadline riporta che, nell’ottica di una estensione del suo contratto con The Walt Compamy per i prossimi cinque anni, il regista sta lavorando a una serie per la piattaforma Disney+ incentrata sul Regno del Wakanda, terra natia di Pantera Nera.

È un onore collaborare con The Walt Disney Company. Lavorare con loro su è stato un sogno diventato realtà. In quanto avidi consumatori di televisione, non potremmo essere più felici di lanciare la nostra attività televisiva con Bob Iger, Dana Walden e tutti i fantastici studi sotto l’ombrello Disney. Non vediamo l’ora di imparare, crescere e costruire una relazione con il pubblico di tutto il mondo attraverso le piattaforme Disney. Siamo particolarmente entusiasti del fatto che faremo il nostro primo salto con Kevin Feige, Louis D’Esposito, Victoria Alonso e i loro partner ai , dove lavoreremo a stretto contatto con loro su programmi MCU selezionati per Disney +. Siamo già coinvolti in alcuni progetti che non vediamo l’ora di condividere, ha affermato Ryan Coogler a nome di Proximity Media, sua società di produzione.

Questo è il primo progetto sul franchise dalla morte di Chadwick Boseman, avvenuta qualche mese fa. Coogler e Disney stanno già lavorando al sequel di Black Panther, che non avrà un recasting per il ruolo di T’Challa.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su