Serie sul Wakanda in lavorazione per Disney+

Serie sul Wakanda in lavorazione per Disney+
Il regista Ryan Coogler estende il suo contratto con la Disney, e lavora a una serie sul regno del Wakanda.

Deadline riporta che, nell’ottica di una estensione del suo contratto con The Compamy per i prossimi cinque anni, il regista sta lavorando a una serie per la piattaforma + incentrata sul Regno del Wakanda, terra natia di Pantera Nera.

È un onore collaborare con The Walt Disney Company. Lavorare con loro su è stato un sogno diventato realtà. In quanto avidi consumatori di televisione, non potremmo essere più felici di lanciare la nostra attività televisiva con Bob Iger, Dana Walden e tutti i fantastici studi sotto l’ombrello Disney. Non vediamo l’ora di imparare, crescere e costruire una relazione con il pubblico di tutto il mondo attraverso le piattaforme Disney. Siamo particolarmente entusiasti del fatto che faremo il nostro primo salto con , Louis D’Esposito, Victoria Alonso e i loro partner ai , dove lavoreremo a stretto contatto con loro su programmi MCU selezionati per Disney +. Siamo già coinvolti in alcuni progetti che non vediamo l’ora di condividere, ha affermato Ryan Coogler a nome di Proximity Media, sua società di produzione.

Questo è il primo progetto sul franchise dalla morte di , avvenuta qualche mese fa. Coogler e Disney stanno già lavorando al sequel di Black Panther, che non avrà un recasting per il ruolo di T’Challa.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su