SDCC22 – Todd McFarlane aggiorna sullo status del reboot di Spawn

SDCC22 – Todd McFarlane aggiorna sullo status del reboot di Spawn

Il creatore di Spawn promette un annuncio sul reboot cinematografico del personaggio, in lavorazione dal 2016.

Al San Diego Comic-Con, Todd McFarlane è tornato a parlare del nuovo adattamento cinematografico di Spawn, progetto che si fa attendere da molto tempo dopo una serie di rinvii.

McFarlane ha anticipato che un grosso annuncio sul reboot ci sarà a ottobre durante il New York Comic-Con.

Stiamo andando avanti con il film. Abbiamo discusso se fare un grande annuncio qui a San Diego perché abbiamo aggiunto alcune parti al progetto. Facciamo l’annuncio qui o aspettiamo fino al New York Comic Con? E alla fine abbiamo deciso che lo faremo a New York.

Abbiamo fatto alcuni annunci su alcune delle persone coinvolte [come Greg Nicotero, ndr], ma senza elencarle tutte – ha continuato – vogliamo solo resistere ancora un po’ fino a quando non saremo più vicini a una sceneggiatura definitiva.

Non è comunque la prima volta che il creatore del personaggio lancia futuri annunci, cosa fatta anche lo scorso marzo senza però poi trovare riscontro nella realtà. Annunciato nel 2016, il nuovo adattamento avrebbe dovuto vedere Jamie Foxx e Jeremy Renner  nel cast, entrambi entrati nel progetto prodotto da Blumhouse nel 2018, ma da allora tutto è finito nel limbo.

 

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *