La Titan Comics ha annunciato a San Diego che il graphic novel Under, incentrato su delle creature mutanti che si nascondono nelle fogne delle grandi metropoli degli Stati Uniti, diventerà un film grazie al coinvolgimento della società franco-belga Media Participations Group, l'inglese Born Wild e della stessa Titan.
Creata dallo sceneggiatore Christophe Bec e illustrata da Stefano Raffaele, la serie è ambientata in un vicino futuro in cui i vasti complessi delle fognature delle città sono diventate vere e proprie zone di guerra popolate da ragni e coccodrilli mutanti. L'ex detective Jericho, caduto in disgrazia, conduce una forza di polizia sotterranea che tenta di conservare una parvenza di ordine, con l'aiuto di Sandra Yeatman, una giovane scienziata.
Anthony Alleyne si occuperà di adattare il fumetto assieme a Brennig Hayden. Alleyne produrrà il film assieme a Laurent Duvault, Kristian van der Heyden e Annemiek van der Hell, mentre Raymond Van der Kaaij sarà il produttore esecutivo. La pellicola avrà un budget di 8 milioni di euro.