NPE UNA VALLE

SDCC2018 – Graphic novel “Under” sbarca sul grande schermo

SDCC2018 – Graphic novel “Under” sbarca sul grande schermo
La serie disegnata da Stefano Raffaele sbarcherà sul grande schermo in una produzione che coinvolge Belgio, Francia e Gran Bretagna.

La Titan Comics ha annunciato a San Diego che il graphic novel Under, incentrato su delle creature mutanti che si nascondono nelle fogne delle grandi metropoli degli Stati Uniti, diventerà un film grazie al coinvolgimento della società franco-belga  Media Participations Group, l’inglese Born Wild e della stessa Titan.

Creata dallo sceneggiatore Christophe Bec e illustrata da , la serie è ambientata in un vicino futuro in cui i vasti complessi delle fognature delle città sono diventate vere e proprie zone di guerra popolate da ragni e coccodrilli mutanti. L’ex detective Jericho, caduto in disgrazia, conduce una forza di polizia sotterranea che tenta di conservare una parvenza di ordine, con l’aiuto di Sandra Yeatman, una giovane scienziata. 

Anthony Alleyne si occuperà di adattare il fumetto assieme a Brennig Hayden.  Alleyne produrrà il film assieme a Laurent Duvault, Kristian van der HeydenAnnemiek van der Hell, mentre Raymond Van der Kaaij sarà il produttore esecutivo. La pellicola avrà un budget di 8 milioni di euro.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su