Parliamo di: /

[SDCC] Marvel Animation: arrivano Pantera Nera, Capitan Marvel e Inumani

Nuovi personaggi in arrivo per la nuova stagione della serie animata Avengers Assemble
Articolo aggiornato il 19/07/2017

Al panel Marvel Animation Presents svoltosi al Comic Con di San Diego, che vedeva presenti Stephen Wacker, Cort Lane e Eric Radomsk è stato annunciato che i personaggi di Pantera Nera, Capitan Marvel, Ms. Marvel, Inumani e molti altri entreranno a far parte del Marvel Animated Universe nella imminente stagione di , il cui titolo come noto sarà Avengers: Ultron Revolution.

In un video promozionale presentato nel corso della conferenza, sono stati mostrati gli artwork dei personaggi, che vedono Pantera Nera e Ms. Marvel mantenere le ultime versioni fumettistiche dei loro costumi, mentre quello di Capitan Marvel sarà un aggiornamento del design realizzato da Jamie McKelvie.

Gli Inumani, che saranno formati da Freccia Nera, Medusa, Lash, Crystal, Karnak, Maximus e Triton, giocheranno un grosso ruolo nel Marvel Animated Universe, stando a quanto dichiarato da Wacker.

Altri personaggi che faranno la loro apparizione nel corso della stagione saranno Visione e Kang, mentre è stato confermato che gli attori Iain de Caestecker e Elizabeth Henstridge riprenderanno i loro ruoli di Fitz e Simmons in Ultimate Spider-Man, la cui nuova stagione si intitolerà Ultimate Spider-Man Vs. The Sinister Six.

Mostrata inoltre una anteprima della serie animata dei Guardiani della Galassia che mantiene le stesse tonalità e atmosfere della pellicola cinematografica. Nel filmato secondo indiscrezioni sono comparse sequenze con un Baby Groot, la comparsa di Cosmo, Yondun e una sottotrama riguardante il passato di Peter Quill

[SDCC] Marvel Animation: arrivano Pantera Nera, Capitan Marvel e Inumani

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

   

Inizio