[SDCC] Grant Morrison e Stan Lee per Graphic India

[SDCC] Grant Morrison e Stan Lee per Graphic India

Le due leggende del comicdom USA Stan Lee e Grant Morrison al lavoro per Graphic India. I proventi aiuteranno Worldreader e Medici Senza Frontiere

San Diego Comic Con:“Avatarex” di Grant Morrison e “Chakra The Invincible” di Stan Lee sono i due nuovi progetti per Graphic India destinati alla piattaforma digitale Humble Bundle.

Avatarex di Grant Morrison
Avatarex di Grant Morrison

“Avatarex” sarà distribuito in capitoli di 6 pagine ogni due settimane così come anche “Chakra The Invincible” basato sulla serie animata in onda su Cartoon Network India. Coloro acquistando il pacchetto “Humble Bundle presents Tales From India” con le storie di Grant Morrison e Stan Lee si finanzieranno Worldreader e Medici Senza Frontiere.

“In un momento credo di aver detto tutto quanto ho da dire sul supereroe americano, questa è l’occasione per ri-immaginare l’intero concetto attraverso una lente culturale diversa. ‘Avatarex’ è la prima serie a fumetti digitale che abbia scritto e sono entusiasta dell’opportunità di creare una piattaforma globale più accessibile.” (Grant Morrison)

 

 

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *