Dopo Batman Eternal, la DC Comics ha deciso di pubblicare una nuova serie settimanale:Batman & Robin Eternal inizierà a ottobre e durerà sei mesi. Curatori della serie saranno Scott Snyder e Jason Tynion IV (già autori di Batman Eternal) per i testi di Tim Seeley (Grayson), Genevieve Valentine (Catwoman), Steve Orlando (Midnighter), Ed Brisson (Sheltered) e il duo Jackson Lanzing e Colin Kelly (Hacktivist). Alle matite il veterano Tony S. Daniel disegnerà i primi numeri, per poi lasciare il posto a Paul Pelletier, Scot Eaton e altri probabili disegnatori che verranno rivelati in seguito
Snyder ha dichiarato che sarà una storia che onorerà l’eredità di Robin, e affronterà il passato e il presente di Dick Grayson. Inoltre la storia riporterà in scena Cassandra Cain, ex Batgirl.
Ma non è finita per il Pettirosso: un altro Robin, ovvero Damian Wayne, sarà protagonista, a dicembre, del crossover Robin War, che coinvolgerà Robin:Son of Batman, We Are Robin e Gotham Academy, oltre a due one-shot scritti da Tom King (Grayson) e disegnati da Kahry Randolph.