SBE presenta Kay #1 e Attica #6

SBE presenta Kay #1 e Attica #6

Arrivano in fumetteria dal 16 maggio due nuovi tankobon della Sergio Bonelli Editore: il primo volume di "Kay" e il sesto e conclusivo volume di "Attica".

Comunicato stampa

kay-la-guerra-del-buio-1Arriva per la prima volta sugli scaffali, in un nuovo inedito formato, l’epopea della Guerra del Buio di Kay, la telepate già conosciuta nell’universo narrativo di Nathan Never.
In un lontano futuro, Kay, prima sorella del Tempio delle Telepati, si trova ad affrontare, insieme a una squadra di potentissime guerriere dotate di poteri mentali, dei terrificanti nemici: i Senza Mente. L’avanzata inarrestabile di questi mostri può essere fermata solo ricostruendo il proprio passato, rivisitando i propri ricordi e cercando di scoprire come, dove e quando il primo di questi demoni è stato generato!

Kay – La Guerra del buio, scritto da Alessandro Russo e Stefano Piani e disegnato da Stefano Martino e Anna Lazzarini, è una spettacolare saga fantascientifica di oltre 1500 tavole, articolata su due diversi piani temporali, presentata in dieci volumetti da 160 pagine ciascuno, in un nuovo montaggio narrativo. Tutta la serie, a cura di Antonio Serra, presenta copertine inedite firmate da Massimo Dall’Oglio, vincitore in Giappone del Grand Prix Runner Up del concorso Silent Manga Audition, indetto da Coamix.

Kay – La Guerra del buio #01
Alessandro Russo, Stefano Piani, Stefano Martino, Anna Lazzarini, Massimo Dall’Oglio (copertina)
Sergio Bonelli Editore, maggio 2020
160 pagine, brossurato formato 13 x 18 cm, bianco e nero – 4,90 €
ISBN: 9788869615306

Attica_6Arriva nelle fumetterie anche l’ultimo episodio di Attica. La serie, nata dalla penna del creatore di A panda piace, è ambientata in quella che è considerata la città più bella e moderna del XXI secolo, un posto dove tutti vorrebbero andare, e per questo protetta da un muro invalicabile. Ma dietro questa facciata si nasconde un mondo di inganni, massacri e bugie.

Giacomo Keison Bevilacqua conclude la sua nuova saga e presenta così questo ultimo episodio: “Siamo arrivati all’ultimo numero! I cinque protagonisti sono ormai ad Attica, nel volume precedente sono successe cose che non si possono dire perché si rovina la sorpresa. Quest’ultimo, d’altra parte, praticamente ha uno spoiler ogni pagina, quindi anche qui non c’è molto che si può dire, anche perché immagino che vi dispiacerebbe pure un po’ se scopriste con anticipo quello che succede. Quindi vi dirò solo questo: in quest’albo ci sta della catarsi, se la cercate. Ma ci stanno pure un sacco di mazzate. Ma tante tante mazzate. Ma anche catarsi. Attica volume 6: mazzate e catarsi”.

Attica #06
Giacomo Keison Bevilacqua
Sergio Bonelli Editore, maggio 2020
144 pagine, brossurato formato 13 x 18 cm, bianco e nero – 4,90 €
ISBN: 978-88-6961-479-8

Kay e Attica sono distribuiti esclusivamente in fumetteria dal 16 maggio 2020.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *