SBE presenta Kay #03 e “Tex – Il passato di Carson”

SBE presenta Kay #03 e “Tex – Il passato di Carson”
Sergio Bonelli Editore porta in libreria e fumetteria il terzo numero di Kay - La Guerra del Buio e il volume "Tex - Il passato di Kit Carson".

Comunicato stampa

1593161201683.jpg--kay_la_guerra_del_buio_03Il terzo episodio di KAY. LA GUERRA DEL BUIO, la telepate già conosciuta nell’universo narrativo di Nathan Never, arriva in esclusiva nelle fumetterie italiane dal 16 luglio.
Questa volta qualcosa ha preso vita nelle lande desolate dove è stata combattuta la Guerra del Buio. E ha a che fare con il passato del personaggio. Il suo rapporto con i genitori adottivi, la sua relazione con il giovane Bud… dove si nasconde l’orrore che è stato scatenato? E che ruolo ha, in tutto questo, la piccola Martha?

Il volume è scritto da Alessandro Russo, Stefano Piani, Mirko Perniola e disegnato da Alessandro Russo, Riccardo Chiereghin, Andrea Bormida, Silvia Corbetta, Patrizia Mandanici. La copertina è di Massimo Dall’Oglio.

Questa saga fantascientifica di oltre 1500 tavole è articolata su due diversi piani temporali, presentata in dieci volumetti da 160 pagine ciascuno, in un nuovo montaggio narrativo.
La serie, a cura di Antonio Serra, è distribuita esclusivamente in fumetteria.

KAY. LA GUERRA DEL BUIO 03
Alessandro Russo, Stefano Piani, Mirko Perniola, Riccardo Chiereghin, Andrea Bormida, Silvia Corbetta, Patrizia Mandanici, Massimo Dall’Oglio (copertina)
, luglio 2020
160 pagine brossurato formato: 13 x 18 cm, bianco e nero – 4,90 €
ISBN: 978-88-6961-533-7

tex__il_passato_di_carsonDal 23 luglio arriva invece in libreria e in fumetteria TEX. IL PASSATO DI CARSON, il volume scritto da Mauro Boselli e disegnato da Carlo Raffaele Marcello.

“Bannock non esiste. Ma io sarò là tra sette giorni, in tempo per le esequie del caro, vecchio Ray”.

È con queste parole che Kit Carson parte per un viaggio verso la sua giovinezza, quando nel Montana c’era la corsa all’oro, Ray Clemmons era lo sceriffo di Bannock, la bella Lena cantava al “Golden North Saloon” e lui cercava di scoprire la verità sulla famigerata Banda degli Innocenti. Al tempo il giovane Carson era ben noto per eseguire sinfonie a base di piombo rovente. Una musica che avrebbe trovato perfetta assonanza con quella delle Colt di Tex.
La prefazione del volume è firmata da Giorgio Giusfredi, mentre la copertina è opera di Claudio Villa.

TEX. IL PASSATO DI CARSON
Mauro Boselli, Carlo Raffaele Marcello, GFB Comics (colori), Claudio Villa (copertina)
Sergio Bonelli Editore, 2020
336 pagine, cartonato formato: 19,5 x 26, colore – 24,00 €
ISBN : 978-88-6961-543-6

17

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su