San Diego: I Marvel Studios tornano al Comic-Con

San Diego: I Marvel Studios tornano al Comic-Con

La branca cinematografica della Casa delle Idee torna al San Diego Comic-Con dopo la pausa dello scorso anno.

Deadline riporta che i Marvel Studios torneranno al San Diego Comic-Con, l’attesissimo evento che si terrà dal 25 al 28 luglio, per presentare i prossimi film e telefilm basati sui personaggi della Casa delle Idee dopo la pausa dello scorso anno, causata dagli scioperi di attori e sceneggiatori.

Il sito sottolinea che ancora non ci sono dettagli in merito a quali saranno i progetti che verranno mostrati nè su chi saranno gli ospiti, ma probabilmente l’uscita il 25 luglio nelle sale di Deadpool & Wolverine potrebbe portare a una incursione degli attori protagonisti Ryan Reynolds Hugh Jackman.

Di recente, al CinemaCon sono state mostrate sequenze tratte da Captain America: Brave New World, mentre le riprese di Thunderbolts si sono appena concluse, elementi questi che indicano che le due pellicole potrebbero essere tra quelle presentate all’evento, così come le due nuove serie Ironheart e Wonder Man.

Inoltre, è possibile che il cast di Fantastic Four possa fare una veloce apparizione, visto che la lavorazione del film inizierà dopo la fine del Comic-Con.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *