Sabrina The Teenage Witch: Spin-off di Riverdale in lavorazione a The CW

20 Settembre 2017
In arrivo una nuova versione televisiva della famosa streghetta della Archie Comics, targata The CW.
Sabrina

TvLine rende noto che il network The CW ha messo in cantiere uno spin-off di Riverdale, la serie basata sui personaggi della Archie Comics, incentrato su Sabrina The Teenage Witch, altro popolare personaggio della casa editrice, già protagonista di un serial alcuni anni fa.

La nuova serie, che sarà un incrocio tra Rosemary’s Baby e L’Esorcista, re-immaginerà le origini e le avventure di Sabrina come una storia di una ragazza coinvolta nell’horror, nell’occulto e nella stregoneria. Il progetto vedrà inoltre Sabrina riconciliarsi con la sua doppia natura (metà strega, metà mortale) mentre si confronta con le forze del male che minacciano lei, la sua famiglia e il mondo degli umani.

A realizzare la sceneggiatura sarà Roberto Aguirre-Sacasa mentre il regista Lee Toland Krieger dirigerà il progetto. Greg Berlanti, Sarah Schechter e Jon Goldwater saranno i produttori.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network