Torna Splatter, la mitica rivista curata da Paolo di Orazio

Torna Splatter, la mitica rivista curata da Paolo di Orazio
Comunicato stampa: a Lucca Comics 2013 ci attende un grande ritorno: Splatter, la testata curata da Paolo Di Orazio per l’editore ACME edita in 23 numeri tra il giugno 1989 e il 1991.

Comunicato Stampa

A 2013 ci attende un grande ritorno: , la testata curata da per l’editore ACME edita in 23 numeri tra il giugno 1989 e il 1991. Di questo ritorno si parlava già da un po’ e ora, finalmente, arrivano ulteriori dettagli direttamente da Paolo Di Orazio.

splatter

Il suddetto e Paolo Altibrandi hanno scelto la via del marchio editoriale autonomo che sarà proprietario del logo : da un lato sarà riproposta la collezione restaurata della Acme nella doppia veste digitale e cartacea (attraverso il print on demand), dall’altro sarà edita una nuova collezione che sarà distribuita tramite fumetterie, posta e Amazon. La nuova collezione conserverà la grafica della collezione storica nel formato dello spillato da 64 pagine, copertina a colori, interni bianco e nero, cadenza bimestrale e un prezzo provvisoriamente al di sotto dei 5 euro. All’interno ci saranno minicicli con un personaggio protagonista, racconti liberi, rubriche e brevi racconti letterari inediti.

Tra gli autori coinvolti:  Roberto Ricci, , , , Davide Aicardi, , Mauro Smocovich, Danilo Arona, Stefano Di Marino, Edoardo Rosati, Chiara Di Francia, Andrea Mozzato, , Semerano, Fabio Babich, .

visioni-gotiche.blogspot.it

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su