Parliamo di:

Nuovo regista per adattamento “Who is Jake Ellis?”

Josh Mond sostituisce David Yates alla regia dell'adattamento del fumetto targato Image Comics.

Deadline informa che il regista Josh Mond dirigerà l’adattamento cinematografico di Who is Jake Ellis?, serie a fumetti pubblicata da , che fino a poco tempo fa avrebbe dovuto vedere alla regia David Yates (The Legend of Tarzan).

Descritta come una serie con al suo interno elementi di Bourne, Memento e Fight Club, la storia segue Jon Moore, un ex analista della CIA mercenario e spia in fuga, protetto solo dal personaggio misterioso del titolo, ovvero Jake Ellis, un uomo apparentemente invisibile a tutti tranne che a Jon, ma il quale possiede una conoscenza unica di ciò di cui Jon ha disperatamente bisogno. Scritta da Nathan Edmondson e disegnata da Tonci Zonjic, la testata ha avuto un sequel, Where is Jack Ellis?.

La sostituzione di Yates con Mond è molto probabilmente dovuta al fatto che il regista del reboot di Tarzan ha recentemente annunciato di volere dirigere il sequel di Fantastic Beasts and Where to Find Them, pellicola da lui realizzata, e di cui la Warner ha diffuso una data di uscita nei giorni scorsi.

Mond ha recentemente debuttato come regista con il film James White, che ha ricevuto un’ottima accoglienza nei festival del circuito indipendente USA, e in precedenza ha prodotto l’acclamato Marcy May Marlene con Elizabeth Olsen.

Nuovo regista per adattamento "Who is Jake Ellis?"

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizio