Quantumania: Marvel vicina a identificazione persona che svelò la trama

Quantumania: Marvel vicina a identificazione persona che svelò la trama

La Marvel verso una azione legale per la trama della pellicola diffusa online due mesi prima dell'uscita.

The Hollywood Reporter informa che la Marvel è vicina all’identificazione di colui che è stato l’autore della fuga di notizie riguardante la trama di Ant-Man and The Wasp: Quantumania prima dell’uscita della pellicola nelle sale, e intende intraprendere una azione legale, come riportato da una fonte della Disney al sito.

Nei giorni scorsi, un giudice federale della California ha emesso una citazione per Reddit e Google, chiedendo loro di identificare gli utenti che hanno fatto trapelare online i dialoghi dal film. L’ordine è arrivato dopo che la società si è mossa per ottenere informazioni su chiunque avesse pubblicato dialoghi inediti nella stanza MarvelStudiosSpoilers di Reddit.

Lo scorso 20 gennaio, i moderatori di questa stanza dedicata ai film Marvel avevano pubblicato un file contenente dialoghi della pellicola, dopo che dettagli della trama erano trapelati due mesi prima. Nel farlo, i moderatori  hanno affermato che questi confermavano che la fuga di notizie era autentica. La sceneggiatura era, secondo indiscrezioni, in una lingua diversa, cosa che aveva richiesto una traduzione in inglese prima di essere pubblicata.

Google fa parte della citazione in quanto è stato utilizzato un file di Ggogle Docs contenente lo script, che era troppo lungo per essere pubblicato su Reddit.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *