“Quaderni bonelliani”, la rubrica live dedicata al fumetto Bonelli

“Quaderni bonelliani”, la rubrica live dedicata al fumetto Bonelli
Oggi 6 ottobre alle ore 21 fa il suo esordio una rubrica live dedicata alle uscite Sergio Bonelli Editore con due ospiti speciali: Luca Enoch e Stefano Vietti.

Lo Spazio Bianco LIVE, il format di dirette sul canale Twitch de LoSpazioBianco, inaugura in queste settimane la sua nuova stagione con l’esordio di alcune rubriche monotematiche a cadenza mensile.

Il 6 ottobre farà il suo esordio Quaderni bonelliani, rubrica curata da Francesco Cascione e Giuseppe Lamola e dedicata al fumetto Bonelli, alle sue uscite più recenti in edicola e in fumetteria e al linguaggio fumettistico della casa editrice di via Buonarroti.

Ospiti della prima puntata saranno Luca Enoch e Stefano Vietti. Con i due creatori di Dragonero si parlerà di Ian Aranill e i Ribelli esplorando l’Erondar tra le uscite in corso e i progetti futuri.

In particolare, nel corso della puntata si parlerà di Senzanima – Redenzione e Il commissario Ricciardi – Per mano mia. Tra le uscite da edicola invece, gli albi in sommario sono Dragonero il ribelle #11 – La spada verso il cielo; Dylan Dog #409 – Ritorno al Buio; Dampyr #247 – Il segreto di Robert Howard, e Zagor #663 – Zombi a Darkwood.

La rubrica verrà trasmessa il martedì della prima settimana di ogni mese.

L’appuntamento è dunque per stasera 6 ottobre alle ore 21 sul canale Twitch o sulla pagina Facebook de Lo Spazio Bianco.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su