Presentazione di Bocca a forma di cuore alla libreria Antigone

Presentazione di Bocca a forma di cuore alla libreria Antigone
Sabato 17 novembre alle ore 18:30 la Libreria Antigone ospiterà il 9° appuntamento di Fumetti Fuori, rubrica di autori e autrici queer diretta da Massimo Basili, che presenterà l'ultimo lavoro di Giopota.

Comunicato stampa

Sabato 17 novembre alle ore 18:30 la Libreria Antigone ospiterà il 9° appuntamento di Fumetti Fuori, rubrica di autori e autrici queer diretta da Massimo Basili, che presenterà l’ultimo lavoro di Giopota.

BAFDC_01_Notizie Dopo i disegni di Un anno senza te, Giopota si misura per la seconda volta come autore unico nella storia breve Bocca a forma di cuore, albo autoprodotto consapevole e pieno di rinfrancante erotismo.

Chi è Giovanni Pota
Classe 1988, Giovanni Pota alterna al fumetto le illustrazioni per ragazzi. Nel 2017 disegna sui testi di Luca Vanzella «Un anno senza te», il suo primo romanzo a fumetti. Nello stesso anno collabora con l’antologia erotica Melagrana di Attaccapanni Press con la storia breve «La sosta», il suo esordio da autore unico che bisserà nel 2018 con «Bocca a forma di cuore».

Che cos’è Fumetti Fuori!
Ideato e curato da Massimo Basili, il progetto Fumetti Fuori! nasce nel 2017 per dare voce ad autrici e autori di storie queer e creare un momento di confronto sul tema LGBT+ attraverso il  fumetto. Un’occasione per esplorare un panorama editoriale sempre più ricco di produzioni coraggiose e innovative: dalla pubblicazione indipendente all’albo popolare da edicola.

Libreria Antigone
via Kramer 20, 20129 Milano
www.libreriantigone.com

Evento su Facebook

Per informazioni: www.facebook.com/fumettifuori/

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su