Renape presenta una nuova edizione di Un anno senza te

Renape presenta una nuova edizione di Un anno senza te

Aperto il pre-ordine per la nuova edizione di Un anno senza te di Luca Vanzella e Giopota, con un capitolo inedito e la copertina ridisegnata da Giopota.

COMUNICATO STAMPA

Un anno senza te_cover

Dal 15 maggio al 15 giugno è aperto il pre-order della nuovissima edizione di Un anno senza te, una storia universale di sofferenza e rinascita, scritta da Luca Vanzella e disegnata da Giopota e nata da un soggetto ideato da entrambi.

Antonio, il protagonista di Un anno senza te, deve affrontare il dolore di essere stato lasciato da Tancredi. La graphic novel racconta un viaggio temporale lungo dodici mesi che esplora il senso di vuoto e nostalgia che prende il sopravvento dopo la fine di una relazione: un racconto che affronta in tono delicato e franco il dolore di una rottura. La prospettiva universale che il fumetto fornisce lo rende una lettura imprescindibile per chi vuole uno sguardo sincero e commovente sul tempo dell’elaborazione e della cura dopo la fine di una relazione.

La nuova edizione presenta una copertina completamente ridisegnata e colorata da Giopota, oltre che un capitolo inedito: 16 nuovissime tavole dal sapore dolce e toccante.

È possibile pre-ordinare la graphic novel sul sito renapepresenta.com, mentre dal 17 giugno sarà disponibile in tutti i posti dove è possibile acquistare libri e fumetti.

Un anno senza te

Luca Vanzella
Fumettista e sceneggiatore da circa vent’anni, Vanzella ha esordito nelle autoproduzioni nei primi anni Duemila, per approdare poi all’editoria a fumetti con vari progetti pubblicati da case editrici come Tunué, Bonelli, Editoriale Cosmo, Bao Publishing.

Giopota
Casertano di nascita e bolognese d’adozione, Giopota è un fumettista e un illustratore. Ha lavorato con molte realtà dell’editoria per ragazzi, disegnando libri illustrati. Nel 2019 ha pubblicato con BAO Publishing Inni alle stelle la sua prima graphic novel da autore completo.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *