Penelope Mitchell nel cast del reboot di Hellboy

30 Agosto 2017
L'attrice, vista in The Vampire Diaries, torna a ricoprire il ruolo di una strega nel reboot di Hellboy.
Penelopemitchell

L’attrice Penelope Mitchell, nota al grande pubblico per il ruolo di Liv Parker nella quinta e sesta stagione di The Vampire Diaries, è entrata nel cast del reboot di Hellboy, che sarà diretto da Neil Marshall e interpretato da David Harbour. Lo riporta Deadline.

La Mitchell interpreterà il ruolo di Ganeida, una antica strega che ha deciso che l’ira di Nimue (Milla Jovovich) è andata avanti troppo a lungo e deve essere fermata.

Il casting dell’attrice arriva a pochi giorni dall’uscita dal film di Ed Skrein, che avrebbe dovuto ricoprire la parte di Ben Daimio.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network