“Tutti Pazzi”: arriva il nuovo fumetto di “Prenzy”

“Tutti Pazzi”: arriva il nuovo fumetto di “Prenzy”
Mercoledì 20 gennaio verrà pubblicato su www.peeshow.it il primo episodio della serie "Tutti Pazzi", fumetto umoristico scritto e disegnato da Prenzy.

Comunicato Stampa

Mercoledì 20 gennaio verrà pubblicato su peeshow.it il primo episodio della serie “Tutti Pazzi”, fumetto umoristico scritto e disegnato da .

cover

La serie non avrà una periodicità fissa sul web, gli episodi saranno dei flash brevi autoconclusivi, che non seguiranno la trama principale del libro, di prossima uscita.

TRAMA: Mario è un ragazzo di 22 anni, vive nella città di Palmiro, senza un lavoro o qualche ambizione per il futuro, dopo la scomparsa dei suoi genitori è stato affidato a Luigi, un uomo di 87 anni che non ha mai detto una parola e ha atteggiamenti simili a quelli di un cane. I due si trovano a vivere ogni giorno situazioni assurde e grottesche , ma per niente casuali, dietro le quali si nasconde un piano oscuro.

Il primo episodio si intitola “Il Mondo Di Mario” e sarà un introduzione alla serie, per entrare nel vero spirito pazzo del fumetto, dovrete aspettare ancora un po’.

 

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su