Paul Walter Hauser parla di Fantastic Four

14 Maggio 2024
L'attore parla della pellicola Marvel Studios senza però sbilanciarsi su quale ruolo interpreterà.
Fantasticfourlogo1

Intervistato da Screenrant, l’attore Paul Walter Hauser, entrato nei giorni scorsi nel cast di Fantastic Four, ha rotto il silenzio sulla pellicola rispondendo a una domanda sul personaggio che sarà chiamato a interpretare, mantenendo comunque la riservatezza tipica dei progetti Marvel Studios.

So a cosa porta questa domanda, ovvero la risposta su quale personaggio dovrò interpretare. Quindi tutto quello che posso dire è che io, in qualche iterazione, sarò nel film Fantastic Four finché non verrò licenziato o sostituito. Quindi non posso dire nulla sul personaggio che interpreto, ma so che rientra nel lessico e nella mitologia delle storie dei Fantastici Quattro. Ed è un personaggio molto distinto che sono entusiasta di interpretare e sto delineando cosa farò in questo momento. Ma ho sempre desiderato far parte di un universo cinematografico. Ho passato molto tempo cercando di fare una campagna per interpretare il Pinguino nel film di Matt Reeves, e quel ruolo ovviamente è andato a Colin Farrell che ha fatto un lavoro magistrale ed era totalmente diverso da quello che avrei cercato di fare. Quindi apprezzo davvero che la Marvel mi abbia concesso questo onore e mi abbia affidato un ruolo che in qualche modo mi consenta di far parte di quella famiglia. Sono davvero entusiasta di partecipare.

Diretto da Matt ShakmanFantastic Four sarà nelle sale il 25 luglio 2025.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network