Parliamo di:

E’ partito il crowdfunding per Instantly Elsewhere di Lorenzo Palloni e Martoz

Parte oggi il crowdfunding internazionale per il progetto nato dalla collaborazione fra i due autori italiani Lorenzo Palloni e Martoz: INSTANTLY ELSEWHERE.
Articolo aggiornato il 22/09/2017

L’8 marzo Spaceman Project lancia una nuova campagna di crowdfunding internazionale per il progetto nato dalla collaborazione fra i due autori italiani e : INSTANTLY ELSEWHERE è una storia fantastica e violenta, che s’interroga sulla potenza universale della creazione e del racconto, in cui niente è certo e dove il finale ribalta ogni carta in tavola.

E' partito il crowdfunding per Instantly Elsewhere di Lorenzo Palloni e Martoz

“Owen Theobart ha un segreto: non può smettere di scrivere, perché tutto ciò che non scrive diventa realtà. Ma quando le sue storie mettono in pericolo la sua famiglia e il pianeta, l’unica cosa che può fare è provare a sconfiggerle con ogni mezzo necessario e fare cose che mai avrebbe immaginato, fino a mettere in discussione sé stesso e il mondo che lo circonda.”

La storia di INSTANTLY ELSEWHERE, scritta da Palloni e disegnata da Martoz, è pensata per un pubblico di ogni età, con obiettivo di pubblicazione a luglio 2018, in un volume unico a fumetti di 208 pagine a colori.

E' partito il crowdfunding per Instantly Elsewhere di Lorenzo Palloni e Martoz

La campagna di crowdfunding, che ha un goal di 15000 euro, durerà tutto il mese di marzo 2017 e prevede le seguenti ricompense:

– Softcover Edition (edizione regular, 208 pagine, colori, 17×24 cm);
– Hardcover Edition (cartonato, 208 pagine, colori, 17×24 cm);
– Pencil Edition (cartonato, 208 pagine, b/n, 17×24 cm);
– Artbook (48 pagine b/n, 17×24 cm);
– “Diventa un personaggio di Instantly Elsewhere!”
– Hardcover + commissione

E' partito il crowdfunding per Instantly Elsewhere di Lorenzo Palloni e Martoz

LORENZO PALLONI, fumettista, è nato ad Arezzo nel 1987. È uno dei fondatori dell’Associazione Culturale MAMMAIUTO; autore delle serie MOONED (2012-2014) e ESATTO (2016); disegnatore di UN LUNGO CAMMINO (Shockdom, 2016). Per il mercato francese ha scritto il libro THE CORNER-Vite all’Angolo per i disegni di Andrea Settimo (Rizzoli Lizard, 2016) e L’ÎLE (Editions Sarbacane, 2016). Inserito in due annual internazionali YOUNGBLOOD, ha collaborato al progetto “RAR – Risate AntiRazziste” promosso dall’Unione Europea. Nel 2016 è stato ospite della Maison Des Auteurs di Angoulême e ha vinto il Premio Boscarato come “Miglior Sceneggiatore Italiano” per THE CORNER.

MARTOZ, è nato ad Assisi nel 1990. Fumettista, illustratore e street artist è attivo nell’ambito dell’autoproduzione con progetti curati assieme a Lab.Aquattro, come Parade e Crisma, e collaborazioni (B Comics, Squame, Lucha Libre, Canicola, Inuit, Lok Zine). Nel 2015 realizza Remi Tot in STUNT, per MalEdizioni, che vince il premio Boscarato come “autore rivelazione” al TCBF. Come illustratore collabora con Illustratore Italiano, Vita, Linus e Associazione “Illustri”. Ha realizzato murales per film, festival e associazioni. Ha esposto i suoi lavori a Los Angeles, Buenos Aires, New York, Parigi, Mosca e al Comicon di Napoli.

www.spacemanproject.com

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

   

Inizio