E’ partito il crowdfunding per Instantly Elsewhere di Lorenzo Palloni e Martoz

E’ partito il crowdfunding per Instantly Elsewhere di Lorenzo Palloni e Martoz
Parte oggi il crowdfunding internazionale per il progetto nato dalla collaborazione fra i due autori italiani Lorenzo Palloni e Martoz: INSTANTLY ELSEWHERE.

L’8 marzo Spaceman Project lancia una nuova campagna di crowdfunding internazionale per il progetto nato dalla collaborazione fra i due autori italiani e : INSTANTLY ELSEWHERE è una storia fantastica e violenta, che s’interroga sulla potenza universale della creazione e del racconto, in cui niente è certo e dove il finale ribalta ogni carta in tavola.

“Owen Theobart ha un segreto: non può smettere di scrivere, perché tutto ciò che non scrive diventa realtà. Ma quando le sue storie mettono in pericolo la sua famiglia e il pianeta, l’unica cosa che può fare è provare a sconfiggerle con ogni mezzo necessario e fare cose che mai avrebbe immaginato, fino a mettere in discussione sé stesso e il mondo che lo circonda.”

La storia di INSTANTLY ELSEWHERE, scritta da Palloni e disegnata da Martoz, è pensata per un pubblico di ogni età, con obiettivo di pubblicazione a luglio 2018, in un volume unico a fumetti di 208 pagine a colori.

La campagna di crowdfunding, che ha un goal di 15000 euro, durerà tutto il mese di marzo 2017 e prevede le seguenti ricompense:

– Softcover Edition (edizione regular, 208 pagine, colori, 17×24 cm);
– Hardcover Edition (cartonato, 208 pagine, colori, 17×24 cm);
– Pencil Edition (cartonato, 208 pagine, b/n, 17×24 cm);
– Artbook (48 pagine b/n, 17×24 cm);
– “Diventa un personaggio di Instantly Elsewhere!”
– Hardcover + commissione

LORENZO PALLONI, fumettista, è nato ad Arezzo nel 1987. È uno dei fondatori dell’Associazione Culturale MAMMAIUTO; autore delle serie MOONED (2012-2014) e ESATTO (2016); disegnatore di UN LUNGO CAMMINO (Shockdom, 2016). Per il mercato francese ha scritto il libro THE CORNER-Vite all’Angolo per i disegni di (, 2016) e L’ÎLE (Editions Sarbacane, 2016). Inserito in due annual internazionali YOUNGBLOOD, ha collaborato al progetto “RAR – Risate AntiRazziste” promosso dall’Unione Europea. Nel 2016 è stato ospite della Maison Des Auteurs di Angoulême e ha vinto il Premio Boscarato come “Miglior Sceneggiatore Italiano” per THE CORNER.

MARTOZ, è nato ad Assisi nel 1990. Fumettista, illustratore e street artist è attivo nell’ambito dell’autoproduzione con progetti curati assieme a Lab.Aquattro, come Parade e , e collaborazioni (B Comics, Squame, Lucha Libre, , Inuit, ). Nel 2015 realizza Remi Tot in STUNT, per , che vince il premio Boscarato come “autore rivelazione” al . Come illustratore collabora con Illustratore Italiano, Vita, e Associazione “Illustri”. Ha realizzato murales per film, festival e associazioni. Ha esposto i suoi lavori a Los Angeles, Buenos Aires, New York, Parigi, Mosca e al di Napoli.

www.spacemanproject.com

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su