Panini Comics presenta DC League of Super-Pets

Panini Comics presenta DC League of Super-Pets
Disponibile il sequel a fumetti del cinecomic d’animazione DC League of Super-Pets, nelle sale dal 1 settembre.

Comunicato stampa

Tutti gli animali hanno una vita segreta, loro hanno una vita super!

DC LEAGUE OF SUPER-PETS
Mxynaccia dalla quinta dimensione

Giovedì 1 settembre è arrivato nelle sale italiane , il film distribuito da . Pictures che racconta le vicende di un improvvisato gruppo di simpaticissimi animali domestici tramutati in supereroi che uniscono le forze per combattere il crimine nella città di Metropolis. A dare voce ai protagonisti del film sono Lillo, nel ruolo di Krypto Superdog, e Maccio Capatonda, che doppia Asso il Bat-Segugio. Per continuare nella scoperta della loro storia dopo la visione del film,  propone DC League of Super-Pets: Mxynaccia dalla Quinta Dimensione, fumetto inedito ambientato dopo gli eventi raccontati al cinema.

Nel film, gli inseparabili migliori amici Krypto Superdog e  condividono gli stessi superpoteri e combattono fianco a fianco il crimine nella città di Metropolis. Quando e il resto della vengono rapiti, Krypto deve convincere un improvvisato gruppo di animali composto da Asso il Bat-SegugioMP la maialina, Merton la tartaruga e Chip lo scoiattolo a gestire i loro poteri appena scoperti e aiutarlo a salvare i supereroi.

Nel fumetto-sequel, i Super-Pets dovranno nuovamente correre in soccorso dei loro amici eroi umani, caduti nella trappola del dispettoso Mr. Mxyptlk, perfido folletto giunto dalla Quinta Dimensione per portare caos e distruzione nella città. Pur di impedire agli scherzi del folletto di mettere a rischio l’intera città, i Super-Pets si troveranno costretti a chiedere aiuto ed alleanza al loro peggior nemico…

Super-Pets (Panini, mag. 2022)

Prezzo: 9,90 euro
Pagine: 152
Rilegatura: Brossurato
Formato: 13.9X20.3 cm
Interni: Colori
Distribuzione: Fumetteria, libreria, online

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *