Il nuovo trailer di Annie

4 Novembre 2014
Final trailer per l'adattamento cinematografico del personaggio di Harold Gray.
Annielogo

Sony Pictures ha diffuso il nuovo trailer di Annie, l’adattamento cinematografico diretto da Will Gluck dell’omonimo musical di Broadway a sua volta basato sulla striscia creata da Harold Gray. Lo potete vedere di seguito.

Interpretato da Quvenzhane Wallis, Jamie Foxx, Rose Byrne, Cameron Diaz, Bobby Cannavale, il film sarà nelle sale americane il 19 dicembre, in Italia ad aprile.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network