Tre nuove uscite “Tipitondi” per Tunuè

Tre nuove uscite “Tipitondi” per Tunuè
Tunuè annuncia tre nuovi titoli della sua collana per ragazzi "Tipitondi": "Monster Allergy Collection" #7 e #8 e "Timothy Top - Libro tre: Rosso plumbee", disponibili dal 22 febbraio 2018.

Comunicato Stampa

Tunuè annuncia due nuovi titoli della sua collana per ragazzi “”, disponibili dal 22 febbraio 2018.

Monster Allergy Collection #7
di Katya Centomo, Francesco Artibani, Alessandro Barbucci, Barbara Canepa

I domatori sono di nuovo liberi e Bibbur-si al sicuro, ma non tutte le ombre del passato si sono dissolte: i mostri dell’oasi di Lardine sono sempre pronti alla fuga, mentre le Anguane e i Gorka vogliono vendetta. Zick e Elena, aiutati dal tutore Timothy-Moth, sono sempre pronti all’avventura, che si tratti di salvare un gruppo di sconsiderati mostri teatranti in un’isola nebbiosa e infestata dai fantasmi, o di difendere la propria casa dall’attacco di vecchie streghe rugose, decise a catturare Zick per ordine della zia Ermelia.

Monster Allergy Collection #8
di Katya Centomo, Francesco Artibani, Alessandro Barbucci, Barbara Canepa

Continuano le avventure allergiche e mostruose di Zick ed Elena Patata, che in questo nuovo e vorticoso capitolo della saga, fanno un po’ di fatica a trovare il giusto equilibro tra la vita di tutti i giorni e le prove per diventare un domatore e una rifugiatrice di mostri senza pari. Zick, da una parte, non distingue più le lezioni di matematica da quelle di telepatia, tanto che vorrebbe marinare entrambe e, quando non ci riesce, si addormenta sul banco. Elena, invece, si preoccupa dei Trasparenti che vogliono diventare luce.

Monster_Allergy_7_Tunuè_news_Notizie

Timothy Top – Libro tre: Rosso plumbee
di Gud

Vi ricordate come Timothy ha scoperto i suoi poteri?
I genitori litigavano di continuo e nella nuova scuola veniva messo un po’ in disparte nonostante il suo carattere solare. Ma in una notte senza luna Timothy scoprì che il suo pollice si illuminava magicamente di verde e che poteva guarire le piante! Da quel momento nulla è rimasto come prima. Per chi è amante della natura, del bene che trionfa sul male, dei superpoteri, la storia di un bambino che riesce a sbaragliare con tenacia e amorevolezza un astuto e crudele nemico senza scrupoli.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su