Le novità Tunué di inizio settembre 2017

Le novità Tunué di inizio settembre 2017

Arrivano le prime pubblicazioni Tunué che ci accompagneranno fino alla fine alla fiera più importante, Lucca comics and games 2017.

Comunicato Stampa

Le novità Tunué per la prima metà di settembre

Dopo l’estate arrivano le prime pubblicazioni che ci accompagneranno fino alla fine dell’anno e in particolare alla fiera più importante, Lucca comics and games 2017.

Tra le varie operazioni editoriali, in vista della manifestazione, abbiamo deciso di terminare la ristampa dei titoli esauriti di Tony Sandoval: in maggio è uscito Nocturno e ora Watersnakes.


Per offrire ancora di più agli appassionati abbiamo accostato alla ristampa dei classici di Tony la nuova edizione di Echi Invisibili, il graphic novel da lui sceneggiato e illustrato da Grazia La Padula. Un’edizione con copertina totalmente inedita e un sedicesimo di materiali extra alla fine.

Accanto a Tony e Grazia c’è Luca Russo con il suo Nottetempo. Volume dotato di un forte carattere pittorico che racconta lo struggimento di Alberto, un pianista totalmente immerso nel ricordo di un amore finito. Ambientazioni che oscillano tra una Venezia fumosa e l’attrazione paeseggiastica di Salvador Dalì, cornici di un viaggio onirico e surreale nelle stanze della mente.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *