Novità sui pilot di Gotham, Flash, iZombie e Constantine

19 Aprile 2014
Deadline, in un nuovo articolo che analizza i pilot attualmente in preparazione presso i grandi network televisivi americani, ha fornito alcune novità circa gli adattamenti televisivi di Flash, iZombie, Constantine e Gotham in lavorazione rispettivamente su The CW, NBC e Fox. Il sito sottolinea che, dalle ultime indiscrezioni, il pilot di Constantine “appare solido” e potrebbe quindi avere buone possibilità. Stesse affermazioni arrivano per quanto riguarda Gotham, che resterebbe in corsa, con altri due serial, per essere subito promosso con una stagione completa. The Flash starebbe ottenendo delle prime, entusiastiche recensioni, e a quanto pare la dirigenza di The CW sarebbe
Flash

Flash_CW__140311155940

Deadline, in un nuovo articolo che analizza i pilot attualmente in preparazione presso i grandi network televisivi americani, ha fornito alcune novità circa gli adattamenti televisivi di Flash, iZombie, Constantine e Gotham in lavorazione rispettivamente su The CW, NBC e Fox.

Il sito sottolinea che, dalle ultime indiscrezioni, il pilot di Constantine “appare solido” e potrebbe quindi avere buone possibilità. Stesse affermazioni arrivano per quanto riguarda Gotham, che resterebbe in corsa, con altri due serial, per essere subito promosso con una stagione completa.

The Flash starebbe ottenendo delle prime, entusiastiche recensioni, e a quanto pare la dirigenza di The CW sarebbe ormai decisa a procedere con una stagione completa per il velocista scarlatto. Stesse impressioni starebbe suscitando anche iZombie, le cui riprese si sono da poco concluse.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.