Netflix annuncia il film di “Pretty Guardian Sailor Moon Eternal”

Netflix annuncia il film di “Pretty Guardian Sailor Moon Eternal”
Un nuovo capitolo della saga di Sailor Moon e delle Guerriere Sailor approda su Netflix dal 3 giugno: Pretty Guardian Sailor Moon Eternal - Il Film entra nel catalogo anime.

La paladina della giustizia vestita alla marinara torna sugli schermi grazie a un lungometraggio distribuito da in tutto il mondo (fatto salvo per il Giappone). Pretty Guardian Eternal – Il film Parte 1 e Parte 2 saranno disponibili sulla piattaforma di streaming a partire dal 3 giugno 2021, arricchendo così il già ampio catalogo di anime a disposizione. 

“Come tante altre persone in tutto il mondo credo che il mio amore per gli anime sia nato guardando Sailor Moon da bambina. La mia famiglia custodisce preziosamente le mie foto con la celebre pettinatura con i due chignon e codini. Non c’è da stupirsi che questi personaggi e le loro storie che parlano di amore e giustizia tocchino ancora il cuore di così tanti fan in tutto il mondo”, ha commentato Ema Hirayama (Manager, Content Acquisition, Netflix). “Per Netflix aggiungere Pretty Guardian Sailor Moon Eternal – Il film al già vasto catalogo di contenuti anime e condividere questa storia incredibile con i fan di tutto il mondo è un sogno diventato realtà.”

Dichiarazione di Fumio Osano, caporedattore del team di Comic IP Development ():  “Era da tempo che speravamo di portare Pretty Guardian Sailor Moon Eternal – Il film sugli schermi di tutto il mondo dopo l’uscita iniziale in Giappone a gennaio e febbraio 2021. Oggi siamo entusiasti di rendere disponibili questi film ai nostri fan tramite Netflix. In un momento storico così difficile è confortante sapere che gli spettatori possono trovare coraggio e speranza in questa storia che parla di amore e giustizia”.

Il nuovo capitolo che vede protagoniste le guerriere Sailor, combattenti che lottano per l’amore e la giustizia, create da Naoko Takeuchi per la prima volta nel 1991, si ispira all’arco narrativo del mistero dei sogni. Chibi-usa ed Helios avranno quindi un ruolo apicale in questo film, per la gioia di tutti i fan  le fan della quarte serie dell’anime originale. 

La trama:

 E’ aprile, i ciliegi sono in fiore e Tokyo è in festa per celebrare la più spettacolare eclissi solare totale del secolo. Mentre la luna nuova oscura il sole bloccandone gradualmente la luce, Usagi e Chibi-Usa incontrano Pegasus che è alla ricerca della fanciulla prescelta in grado di sciogliere il sigillo del Cristallo d’oro. Nel frattempo arriva in città il misterioso Dead Moon Circus con il piano nefasto di diffondere la materializzazione degli incubi sotto forma di Lemures, impadronirsi del leggendario Cristallo d’argento, governare la Luna e la Terra e dominare l’intero universo…

Maggiori informazioni sono disponibili su www.netflix.com/SailorMoonEternal 

 

 

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su