Michael B. Jordan produce film su Static Shock

Michael B. Jordan produce film su Static Shock
L'attore produrrà l'adattamento cinematografico del supereroe in collaborazione con Reginald Hudlin.

The Hollywood Reporter informa che l’attore (Black Panther) collaborerà con Reginald Hudlin alla produzione dell’adattamento cinematografico di Static Shock, progetto che era stato annunciato durante l’evento DC FanDome, attraverso la sua Outlier Society.

Sono orgoglioso di fare parte della costruzione di un nuovo universo di supereroi neri, la nostra comunità se lo merita – ha dichiarato l’attore – Outlier Society si impegna a dare vita a diversi contenuti sui fumetti in tutte le piattaforme e siamo entusiasti di collaborare con Reggie e Warner Bros. in questo primo passo.

Il sito aggiunge che la Outlier sarà coinvolta completamente nello sviluppo creativo del progetto, che se avrà successo potrebbe dare il via a un franchise multipiattaforma.

Apparso per la prima volta nel 1993 tramite la Milestone Comics, casa editrice fondata da autori afro-americani, Static Shock è stato riprese un decennio dopo tramite una serie animata incentrata su Virgil Hawkins, un adolescente che si trasforma in un supereroe con poteri elettromagnetici, acquisiti dopo essere stato esposto a strani gas.

La sta rilanciando il personaggio con Hudlin, il quale sta scrivendo una nuovissima serie di fumetti digitali che debutterà nel febbraio 2021.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su