Mehcad Brooks è Jimmy Olsen in “Supergirl” della CBS

29 Gennaio 2015
L'attore sarà il celebre fotoreporter DC nel serial su Supergirl.
Mehcad jimmy olsen

Deadline riporta che l’attore Mehcad Brooks (Necessary Roughness, True Blood) è entrato nel cast di Supergirl, il serial targato CBS sulla supereroina DC Comics che vedrà protagonista Melissa Benoist, nel ruolo di Jimmy Olsen, fotografo presso la CatCo, società dei media in cui lavora Kara (Benoist).

Il personaggio di Jimmy nel serial ha lavorato e vissuto per un certo periodo a National City, anche se il motivo fa parte di un segreto.

mehcad-jimmy-olsen

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network