Marvel’s The Punisher: cinque nuovi ingressi nel cast

25 Ottobre 2016
Cinque nuovi ingressi nel cast dell'atteso serial sull'antieroe Marvel interpretato da Jon Bernthal.
Punisher series logo

Marvel Entertainment ha annunciato in serata l’entrata di cinque nuovi attori nel cast di Marvel’s The Punisher, il serial targato Netflix che vedrà protagonista l’attore Jon Bernthal nel ruolo dell’antieroe Marvel.

I nuovi ingressi sono quelli di Daniel Webber come Lewis Walcott, un giovane veterano che ha difficoltà a rientrare nella vita civile, Jason R. Moore nella parte di Curtis Hoyle, un amico di Frank Castle e una delle poche persone che sanno che è ancora vivo; Paul Schulze (Nurse Jackie) nel ruolo di Rawlins, un alto dirigente della CIA le cui operazioni in Afghanistan si collegano con Frank Castle; Jaime Ray Newman (Bates Motel) nella parte di Sarah Lieberman, la moglie di Micro il cui matrimonio ha reso la sua vita più complicata; e Michael Nathanson (The Knick, Wolf of Wall Street) nella parte di Sam Stein, un agente della Sicurezza Nazionale.

punisher-cast

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network