MARVEL MULTIVERSE EXPERIENCE – A Milano aperte le prenotazioni

MARVEL MULTIVERSE EXPERIENCE – A Milano aperte le prenotazioni
Per la prima volta in Italia i fan Marvel potranno vivere un percorso immersivo ispirato al film Doctor Strange nel Multiverso della Follia.

29 aprile 2022 – Sono aperte le prenotazioni per partecipare gratuitamente alla Multiverse Experience in arrivo a Milano presso la Torneria Tortona (via Tortona 32, Milano) in occasione dell’uscita del nuovo film nel Multiverso della Follia. Da mercoledì 4 a domenica 8 maggio 2022 i fan potranno vivere, per la prima volta in Italia, un percorso immersivo di circa 30 minuti attraverso delle stanze ispirate ai mondi di Doctor Strange e ai momenti più iconici del film.

L’accesso alla  Multiverse Experience è gratuito e sarà consentito solo previa prenotazione, fino ad esaurimento posti. Prenotazioni e maggiori informazioni sul sito: https://multiverseexperience.it/

Partner ufficiali della Multiverse Experience saranno Xiaomi, che ha stretto una collaborazione con Studios e permetterà ai visitatori di scattare foto e girare video di elevatissima qualità grazie a Xiaomi 12 Series; e Pasta Garofalo che rinnova la collaborazione con Disney Italia in occasione dell’uscita del film Studios .

La Marvel Multiverse Experience sarà arricchita anche dalla presenza di corner interattivi e fotografici dedicati al mondo Marvel dei licenziatari Disney Hasbro, Pandora e , oltre a quelli di Disney+ e Disneyland Paris.

Marvel Multiverse Experience – Informazioni generali
L’accesso alla Marvel Multiverse Experience è gratuito e sarà consentito solo previa prenotazione, fino ad esaurimento posti.
Dove: Torneria Tortona – Via Tortona 32, Milano
Date: dal 4 all’8 maggio 2022

Orari:

  • Mercoledì 4, giovedì 5 e venerdì 6 maggio – Dalle 14:00 alle 20:00
  • Sabato 7 maggio – Dalle 10:00 alle 22:00
  • Domenica 8 maggio – Dalle 10:00 alle 19:00

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *