Le uscite Tunué di ottobre e novembre 2023

Le uscite Tunué di ottobre e novembre 2023

Tunué presenta un inizio autunno di nuove uscite. Ecco le sue proposte per i mesi di ottobre e novembre 2023.

Comunicato stampa

La casa editrice Tunué presenta le sue prossime uscite per i mesi di ottobre e novembre 2023.

le elle_tunue_coverLE ELLE. LA NUOVA ARRIVATA
di Aveline Stokart e Kid Toussaint
dal 29 settembre

È la serie young adult a fumetti più venduta in Francia.  Elle, la protagonista, non è da sola, porta con sé un colorato mix di personalità, che emergono quando meno se lo aspetta (arrabbiata, sportiva, dolce…) Chi è davvero? E i suoi nuovi amici le staranno accanto quando scopriranno la verità?

MAGIA DI SALE
di Hope Larson e Rebecca Mock
dal 3 ottobre

Fantasy, magia, e avventura. Una strega gelosa, una maledizione devastante e il viaggio di una ragazza per salvare la sua famiglia, a qualunque costo. Gli ingredienti di Magia di sale, già vincitore di un Eisner Award.

FATTI UNA RISATA
di Pera Toons
dal 3 ottobre

Con quasi cinque milioni di fans sui social e in classifica da mesi con tutti i suoi titoli, è l’autore italiano più venduto del 2023.

BOOKS OF CLASH – Libro 2
di Gene Luen Yang, Leslie “Les” McClaine e Alison Acton
dal 10 ottobre

In contemporanea mondiale con altri 15 Paesi, il nuovo volume della serie tratta da due dei videogiochi più amati, Clash of clans e Clash Royale, e firmata da Gene Luen Yang.

DIMMI DI SÌ
di Lorenza Di Sepio e Marco Barretta
dal 17 ottobre

Il nuovo libro di Simple&Madama, l’amatissima coppia del web che vanta una community di quasi mezzo milione di fans. Strisce a fumetti che raccontano le disavventure di una coppia alle prese con i piccoli drammi quotidiani romanzati con ironia pulita.

miti del nord_tunue_coverMITI DEL NORD
di Neil Gaiman e Philip Craig Russell
dal 24 ottobre

Scrittore cardine della British Invasion insieme ad Alan Moore, ha rivoluzionato il fumetto contemporaneo con le sue riletture imprescindibili dei supereroi magici e mistici, primo fra tutti Sandman. Arriva in Italia per Tunué la trasposizione a fumetti dell’omonimo romanzo di Neil Gaiman con i disegni della leggenda dei fumetti, vincitore dell’Eisner Award, P. Craig Russell.

IL FUOCO
di David Rubín
dal 24 ottobre

Dall’autore di Beowulf, un graphic novel potente, distopico e emozionante.  L’architetto Alexander Yorba, il protagonista, sta per affrontare la sua più grande sfida professionale in una corsa contro il tempo. Una riflessione sul tempo e il senso della vita tra fantascienza, fantasy e dramma.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *