La Marvel Multiverse Experience arriva a Milano

La Marvel Multiverse Experience arriva a Milano
Il Multiverso arriva a Milano in occasione dell'uscita del film Doctor Strange nel Multiverso della Follia.

22 aprile 2022 – In occasione dell’uscita del nuovo film nel Multiverso della Follia è in arrivo a Milano la Marvel Multiverse Experience.

Per la prima volta in Italia, i fan Marvel potranno vivere un percorso immersivo di circa 30 minuti attraverso delle stanze ispirate ai mondi di Doctor Strange e ai momenti più iconici del film.

La Marvel Multiverse Experience sarà aperta al pubblico dal 4 all’8 maggio. Maggiori informazioni in merito alle modalità di prenotazione gratuita saranno prossimamente disponibili.

Nel film Marvel Studios Doctor Strange nel Multiverso della Follia, l’Universo Cinematografico Marvel espande i confini del Multiverso ai massimi livelli. Un viaggio nell’ignoto con Doctor Strange che, con l’aiuto di mistici alleati sia vecchi che nuovi, attraversa pericolose e sconvolgenti realtà alternative del Multiverso per affrontare un nuovo misterioso avversario.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia è interpretato da Benedict Cumberbatch, , , Benedict Wong, , con Michael Stühlbarg e .

Il film è diretto da e prodotto da . Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Eric Hauserman Carroll,  e Jamie Christopher sono i produttori esecutivi. La sceneggiatura è stata scritta da

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *