La Borsa del Fumetto festeggia i 70 anni di Tex

La Borsa del Fumetto festeggia i 70 anni di Tex
Per festeggiare degnamente i 70 anni di Tex, la Borsa del Fumetto ha deciso di onorarlo con una grandiosa esposizione (e vendita) di materiale dedicato al più classico degli eroi bonelliani.

COMUNICATO STAMPA

La Borsa del Fumetto festeggia i 70 anni di Tex_Notizie compie 70 anni, un fenomeno di longevità nel panorama del fumetto che non ha uguali in Italia e ha pochi rivali nel resto del mondo.
Per festeggiare degnamente questo compleanno, la Borsa del Fumetto ha deciso di onorarlo con una grandiosa esposizione (e vendita) di materiale dedicato al più classico degli eroi bonelliani.

Nella nuova sede di via Panfilo Castaldi 23, dal 20 al 29 settembre verranno esposti e messi in vendita albi da collezione: dalle strisce originali e dai mitici “spillati” fino ai giorni nostri.
Dai magazzini della storica fumetteria sono stati recuperati volumi e albi recenti e d’epoca, ma anche pubblicazioni fuoriserie e gadget, giochi, figurine, poster, cartoline e quant’altro.
La Borsa del Fumetto festeggia i 70 anni di Tex_Notizie Non mancherà la Guida Minima a Tex, strumento indispensabile per orientarsi tra le innumerevoli ristampe dei primi numeri della serie attuale di Tex, con un indispensabile prezziario!

Per finire, esposizione e vendita di tavole e disegni originali.

Solo per l’occasione: vendita in esclusiva delle tavole originali di Orestes Suarez realizzate per l’Almanacco del West 2014: I Rapitori.

Per gli aggiornamenti e le anticipazioni, gli interessati possono far riferimento al sito www.borsadelfumetto.com e alle pagine Facebook e Instagram.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su