Krypton: Georgina Campbell nel cast del serial SyFy

2 Settembre 2016
L'attrice britannica di After Hours sarà la protagonista femminile nel prequel televisivo di David S. Goyer.
Georgina campbell

Deadline riporta che l’attrice britannica Georgina Campbell ha ottenuto il ruolo di protagonista femminile in Krypton, il prequel realizzato da David S. Goyer,

Basato sui personaggi DC Comics creati da Jerry Siegel e Joe Shuster, il serial è ambientato due generazioni prima della distruzione di Krypton, e segue le vicende di Seg-El, il nonno di Superman, la cui casata di El è stata ostracizzata ed è caduta nella vergogna, e la sua lotta per restituire l’onore alla propria famiglia e salvare il suo amato pianeta dal caos.

La Campbell interpreterà il ruolo di Lyta Zod, membro della casta militare e figlia di un generale, Alura Zod. Cadetto, Lyta ha una relazione segreta con Seg-El, il cui interprete è ancora da scegliere.

georgina-campbell

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network