Kevin Feige parla del futuro di Hulk e Vedova Nera al cinema

6 Maggio 2016
Il presidente dei Marvel Studios parla del futuro al cinema del Golia Verde e della bella spia russa.
Hulkvedova

In una lunga intervista con Deadline, Kevin Feige dei Marvel Studios ha avuto modo di rispondere ad alcune domande inerenti il futuro cinematografico dei personaggi di Hulk (Mark Ruffalo) e Vedova Nera (Scarlett Johansson) soprattutto per quanto concerne la possibile realizzazione di film con protagonisti il Golia Verde e l’affascinante spia russa.

Abbiamo annunciato i prossimi nove film, dieci contando Civil War, fino alla fine del 2019. Riguardo a dove andremo oltre vi sono discussioni in corso su cui ci concentreremo nei prossimi anni, perché abbiamo molto da fare prima di allora. Dei personaggi che hai menzionato (il giornalista parlava anche di War Machine e Occhio di Falco ndr) direi che certamente quello creativamente ed emotivamente su cui potremmo impegnarci è Vedova Nera. Pensiamo sia un personaggio incredibile. Pensiamo che l’interpretazione che Scarlett Johansson ha dato di lei sia stupefacente. È uno dei principali Avenger ed ha storie sorprendenti che sono nel suo pieno diritto raccontare e riteniamo che sarebbe divertente trasformarlo in un franchise.

Walt Disney e Universal avrebbero bisogno di trovare un accordo per consentire alla Marvel di fare un film indipendente di Hulk per la Disney… è un grande piacere averlo nei film degli Avengers, e come si sa la sua prossima apparizione sarà in Thor: Ragnarok, che è tutto un altro tipo di avventura per Hulk che non vediamo l’ora di iniziare.

hulkvedova

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network