Kevin Feige e Disney+: Le serie Marvel avranno forti ramificazioni nel MCU

12 Aprile 2019
Il dirigente Marvel parla delle nuove serie in preparazione per la piattaforma in streaming Disney+.
Visionscarlet

Durante una presentazione davanti a numerosi investitori Disney a Burbank, Kevin Feige ha avuto modo di parlare delle nuove serie Marvel che saranno trasmesse sulla nuova piattaforma in streaming Disney+, sottolineando come queste avranno forti ramificazioni sul resto del Marvel Cinematic Universe.

Si tratta di storie nuove. Saranno trame importanti ambientate nel MCU con ramificazioni che si faranno sentire sia attraverso le altre serie Disney+ che produrremo, sia nel futuro sul grande schermo.

Feige ha anche rivelato che WandaVision sarà il titolo della serie interpretata da Elizabeth Olsen e Paul Bettany, i quali riprenderanno i ruoli della strega e del sintezoide Marvel.

Questa storia sarà sicuramente qualcosa di inaspettato e sorprendente, così come potremmo fare solamente in una serie di lunga durata – ha dichiarato Feige sul progetto, che avrà come sceneggiatore e showrunner Jac Shaeffer.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network