Kevin Feige: chiarezza direzione MCU arriverà nei prossimi mesi

Kevin Feige: chiarezza direzione MCU arriverà nei prossimi mesi
Il presidente dei Marvel Studios promette più chiarezza sulla prossima saga del MCU nei prossimi mesi.

Intervistato da Total Film Magazine, Kevin Feige ha parlato dell’attuale direzione narrativa del nella Fase Quattro, chiarendo che la nuova saga che coinvolgerà l’universo cinematografico sarà più chiara nei prossimi mesi, in vista degli ultimi titoli facenti parte dell’attuale Fase.

Mentre ci stiamo avvicinando alla fine della Fase Quattro, penso che le persone inizieranno a vedere dove sta andando questa prossima saga. Penso che ci siano già stati molti indizi, almeno per me evidenti, su dove stiamo andando. Ma nei prossimi mesi saremo un po’ più diretti al riguardo, per stabilire un piano, in modo che il pubblico che vuole vedere il quadro più ampio possa vedere un minuscolo, minuscolo, minuscolo pezzo in più della tabella di marcia.

La Fase 4 include ancora , in uscita a luglio, , and the Wasp: Quantumania, Vol. 3 e , mentre sul livello televisivo ci sono Ms. (ora in onda), : Attorney at Law e .

Negli ultimi mesi, i vari film hanno fornito alcune scene dopo i titoli di coda che sembrano scollegate le une dalle altre, a parte poche eccezioni, dando una generale sensazione di un universo Marvel proiettato verso diverse direzioni a livello narrativo.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna su