Kathryn Newton: “Un onore interpretare Cassie Lang”

Kathryn Newton: “Un onore interpretare Cassie Lang”
L'attrice, che interpreta Cassie Lang nel terzo film di Ant-Man, parla del suo ruolo e delle aspirazioni della figlia di Scott.

Intervistata da durante la promozione per l’avvio della vendita di biglietti di : Quantumania su Fandango, l’attrice , che interpreta il ruolo di Cassie Lang nel terzo capitolo cinematografico sull’eroe Marvel, ha parlato del suo personaggio e di come ha ottenuto la parte.

Ho ricevuto una telefonata. Ero nel mio ripostiglio [ride]. E ho parlato con , il nostro supermega direttore dei positroni, e mi ha parlato di Cassie Lang. E’ stato solo un incontro. E mi ha raccontato tutto il suo viaggio e l’eroina che vuole essere. E io ho pensato: questo film sarà fantastico. Ed è stato fantastico. E quindi è un onore interpretare Cassie. E penso che sia stato molto meglio di quanto avrei potuto immaginare. Stavo dicendo a Paul, che ogni film che farò sarà così noioso ora. Non puoi fare paragoni. Essere in un film in cui Kang è il prossimo super-cattivo.. lei non ha idea di cosa stia facendo. Cassie non ha idea di cosa stia facendo. Vuole essere un eroe. Ed è faccia a faccia con il più grande supercriminale di tutti i tempi. E sta per imparare alcune lezioni.

and The Wasp: Quantumania sarà nelle sale italiane il 15 febbraio.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *